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Misure di contenimento per garantire in Sicurezza lo svolgimento degli esami di idoneità e integrativi, preliminari alla sessione straordinaria dell’esame di Stato per i candidati esterni. 

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CALENDARI CORSI DI RECUPERO
PAI (PIANO DEGLI APPRENDIMENTI INDIVIDUALIZZATO)

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ELENCO DEI PROGRAMMI SVOLTI NELLE VARIE DISCIPLINE
NELL'ANNO SCOLASTICO 2019 - 2020

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ADEMPIMENTI PRELIMINARI
PER L'ANNO SCOLASTICO 2020-2021


PROGRAMMAZIONE DELLE UDA RELATIVE AI PAI

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ADEMPIMENTI DI FINE ANNO SCOLASTICO


PROGRAMMI SVOLTI

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RELAZIONI FINALI

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TIME SHEET

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AVVISO

incontro finale

 

 

AVVISO
Si comunica che, ai sensi del Decreto Legge del 16 maggio 2020 n.33, le attività didattiche in presenza
sono sospese fino al 31 luglio 2020.
Le attività in modalità a distanza riprenderanno il 18 maggio 2020 e continueranno, come da nostra organizzazione, fino al termine delle lezioni del corrente anno scolastico.

 

 

Opuscoli informativi GESTIONE DELL’EMERGENZA DA CORONAVIRUS - SMART WORKING - VIDEOTERMINALI



Opuscolo informativo Emergenza da COVID-19
Opuscolo informativo SMARTWORKING
Opuscolo informativo VIDEOTERMINALI

 

 

 

 

Manifestazione di interesse Convenzione Servizio di Cassa 2020/2023


PUBBLICAZIONE SU ALBO ONLINE

Prot. n° 3517 - Manifestazione di interesse e relativi allegati

 

REGOLAMENTO
CONCESSIONE PORTATILI IN COMODATO D'USO

 (leggi REGOLAMENTO)

 

Applicazione del DL n. 18 del 17 marzo 2020 e DPCM 1 aprile 2020 - disposizioni circa l’organizzazione del servizio presso l’ITET “G. Caruso” di Alcamo a decorrere dal 4.4.2020 e fino al 13/04/2020 e/o comunque fino al termine dell’emergenza epidemiologica.
 (leggi Circolare)

 

AVVISO
SOSPESO TEMPORANEAMENTE IL SERVIZIO
CONCESSIONE PORTATILI IN COMODATO D'USO

Si avvisano le famiglie che momentaneamente sarà sospesa la consegna in comodato d’uso dei PC portatili, per aver ricevuto un numero di richieste superiore alla possibilità di accoglimento.
 (leggi Avviso)

 

 

 

 

 LINEE GUIDA PER IL TRATTAMENTO E LA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI INCARICATI (*) DEL TRATTAMENTO - DOCENTI

(*) Rif. Regolamento: persone autorizzate al trattamento dei dati personali sotto l’autorità diretta del titolare.

 

 LINEE GUIDA PER IL TRATTAMENTO E LA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI INCARICATI (*) DEL TRATTAMENTO IN REGIME DI SMART WORKING - PERSONALE ATA

(*) Rif. Regolamento: persone autorizzate al trattamento dei dati personali sotto l’autorità diretta del titolare.

 

DETERMINA CHIUSURA DEGLI UFFICI SCOLASTICI DAL GIORNO 23/03/2020 PER INTERVENTO DI DISINFEZIONE E SANIFICAZIONE DEI LOCALI SCOLASTICI

 (leggi DETERMINA)

 

AVVISO

SI COMUNICA LA SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE DAL 5 MARZO AL 3 APRILE 2020

  RACCOMANDAZIONI  

  A decorrere dal 6 marzo ogni studente dovrà accedere al registro elettronico e svolgere le attività che ogni docente ha inserito per la giornata nella BACHECA oppure nella sezione COMPITI ASSEGNATI.

 

 

 

 

 

 

LABORATORI FORMATIVI DOCENTI NEOASSUNTI 2019-2020


PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA

Prot. n° 1341 - Esperti laboratori formativi

 

 

ops 2020

Olimpiadi del Problem Solving 2019/2020 - gare d'Istituto

 

 

 

 

 

REDAZIONALE DELL'ISTITUTO PER L'A.S. 2019/2020

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